annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belle o particolari o rare immagini
Comprimi
X
-
Ci sono restauri e RESTAURI" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Bella foto perché molti sono convinti che non esiste un codice colore per i cerchi e quando decidono di verniciarli non sempre ci azzeccano. Mi è capitata una 328 del 1988 con un grigio un po' troppo acceso,a qualche mio dubbio durante la trattativa il figlio imbecille del tipo mi disse che era un optional dell'epoca. Non vado oltre perché si è visto in qualche video facebook anche con quella 328
Commenta
-
Impariamo a rispettare le cose belleFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Quando la prepari per le festeFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Oggi andiamo di 'strange color'File allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Quando ahimè scoppia la scintillaFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Buongiorno e Buona PasquaFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Per evitare le code il giorno di Pasquetta si parte all'alba" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta

se verrà a piovere
Commenta