annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 ore di daytona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 24 ore di daytona

    Ferrari, trionfo alla 24 ore di Daytona
    Successo nella Classe Gtd per una 458 GT
    Inizia bene l’anno delle corse per la Ferrari. La stagione si è aperta con il successo della 458 GT alla 24 Ore di Daytona.
    Ferrari 15
    Motori 28
    NASCONDI
    Inizia bene l’anno delle corse per la Ferrari. La stagione si è aperta con il successo della 458 GT alla 24 Ore di Daytona.

    Il team americano Level 5 Motorsport ha trionfato nella classe GTD con la vettura numero 555, guidata in quel momento dall’italiano Alessandro Pier Guidi, che ha tagliato per prima il traguardo dopo essere stata costantemente in lotta per il vertice. Una gara emozionante decisa negli ultimissimi giri, una vittoria maturata dopo penalità e ricorsi. Per Antonello Coletta direttore di Ferrari Corse Clienti «È un bellissimo successo, arrivato al termine di una giornata intensissima. Imponendosi davanti ad avversari fortissimi come Audi, Porsche e Aston Martin la 458 ha dimostrato di essere competitiva - non soltanto in GTD ma anche in GTLM, dove avrebbe sicuramente lottato per il successo finale – confermandosi in grado di recitare un ruolo da grande protagonista anche nel 2014. È grazie all’impegno dei team privati che la Ferrari tiene alto il suo nome nel panorama delle competizioni GT nel mondo».
Sto operando...
X