annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Hypercar stagione 2026

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Senza Porsche non è un obbiettivo impossibile anche in questa stagione

    Commenta


    • #32
      Sono stati fatti studi e accorgimenti aerodinamico ci,per il resto sono rimaste pressoché uguali

      Commenta


      • #33
        Non sottovalutiamo la Toyota che non rimarrà a guardare visto ciò che gli abbiamo soffiato da tre anni a questa parte.
        Hanno lavorato non solo sull'aerodinamica ma anche sul fondo

        Commenta


        • #35
          Piu calmierata la presentazione della 499 di Amato Ferrari. Sono entrati nuovi sponsor a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto da tutto il team e dal ritorno positivo per la vittoria con Kubica a LM.
          Speriamo di vederle sempre sul podio tutte e tre.

          Commenta


          • #36
            Un mese esatto al via

            Le app servono anche a questo.
            Mai abbassare la guardia,la Toyota sarà sempre la nostra rivale in tutta la stagione.
            Il nostro passo vincente è avere riconfermato praticamente quasi tutto e mi riferisco a tutte e tre le auto,le menti principali sono rimaste.
            Michele "Roger"

            Commenta


            • #37
              Potrebbe slittare l'inizio della stagione perché in Qatar la situazione non presenta un livello di sicurezza soddisfacente.
              Italiano amante del Cavallino

              Commenta


              • #38
                La stagione Endurance la vedremo partire tranquillamente,al massimo potrebbe essere spostata una data ma niente di più. .in F1 il problema è un po' più impattante perché a filo riusciremo a vedere la partenza in Australia visto che stanno arrivando le ultime spedizioni proprio in queste ore (sono stati cancellati migliaia di voli,alcuni ritardati di 48 ore) ma essendo molto lungo (il calendario) qualcosa più in là potrebbe accadere. .Tutto dipenderà da.....
                Luigi detto Igino da Brescia

                Commenta


                • #39
                  Non si esclude nulla,gira anche voce che la stagione potrebbe essere inaugurata con Imola ad aprile per poi decidere se annullare o rimandare il Qatar
                  Italiano amante del Cavallino

                  Commenta


                  • #40
                    Salta la gara inaugurale del 28 marzo in Qatar compreso il prologo,si inizierà con le 8 ore di Imola ad aprile.
                    Ad oggi non si sa la data del recupero del Qatar e non si conosce la data dell'eventuale prologo che dovrebbe svolgersi ad Imola.
                    La fonte è ufficiale

                    Commenta


                    • #41
                      Originariamente inviato da Marco2+2 Visualizza il messaggio
                      Salta la gara inaugurale del 28 marzo in Qatar compreso il prologo,si inizierà con le 8 ore di Imola ad aprile.
                      Ad oggi non si sa la data del recupero del Qatar e non si conosce la data dell'eventuale prologo che dovrebbe svolgersi ad Imola.
                      La fonte è ufficiale
                      a nasometro tutte le data saltano quest'anno....compresa F1
                      "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                      (my friend Markku Alen)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X