annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formula 1 stagione 2024
Comprimi
X
-
Cosa insolita per i giornali inglesi abituati a spifferare tutto. Forse fin dall'inizio sono stati portati fuori strada perché non ci sarebbero dei messaggi alla base di tutto ma dei semplici maltrattamenti o pressioni da parte del manager verso la donna. Per tutti comunque è forse la fine della rivalità interna tra due persone in cerca di gloria eterna
Commenta
-
Aspettando il giorno della presentazione o giornali italiani si stanno scervellando per capire gli scenari futuri della F1 e della Scuderia Ferrari. In attesa di capire il che ne sarà della coppia Horner&Neway in questi giorni molti giornali sciorinano altri nomi che potrebbero raggiungere Maranello dal prossimo anno al seguito di Hamilton. In primis il braccio destro di Neway Wachè
Commenta
-
Io dico che non bisogna affrettarsi in queste ipotesi che potrebbero non avverarsi. Premesso che bisognerà attendere la decisione ufficiale del team RedBull per capire se verrà veramente accompagnato alla porta o sarà semplicemente ammonito. Non è detto che mandando via Horner qualcun'altro lo seguirà perché vi ricordo che i nomi tirati in ballo e che qualcuno vedrebbe bene a Maranello hanno creato la fortuna della RedBull in F1 e sarebbe un suicidio lasciarli scappare dalla odiata concorrenza. Non vi pare?
Commenta
-
Io considero tutte queste notizie come chiacchere da bar e vi spiego anche il perché. Oggi in Ferrari ce Vasseur con il doppio ruolo di Team Principal e General Manager,Horner in Red Bull ha più o meno lo stesso ruolo quindi mi domando approdando a Maranello come dovrebbero spartirsi le cariche?
Commenta
-
Hai detto una cosa sacrosanta,i futuri ruoli che dovrebbero occupare. Horner è abituato ad essere un capo totalitario,dall'altra parte Vasseur non penso vorrà fare da seconda spalla visto che è riuscito a superare indenne la prima stagione.
Commenta
-
Commenta
-
Non ho visto la diretta della presentazione,mi sono però concentrato sulle prime impressioni dei tanti esperti motoristici per farmi un'idea. Alla fine ho letto una dichiarazione di Vasseur che riporto integralmente e che vorrei utilizzare quale spunto"È stata una monoposto costruita insieme ai piloti" mi è piaciuta come frase,serve a stemperare i nervi e le emozioni. Mi auguro che durante l'intera stagione i piloti siano ascoltati visto ciò che è accaduto negli ultimi anni
Commenta
Commenta