annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formula 1 stagione 2024
Comprimi
X
-
Continuiamo a fare sempre gli stessi errori. Invece di cambiare la squadra che continua a non vincere spostiamo delle figure da una parte all'altra dandogli maggiori responsabilità. Se ai padroncini va bene così buon per tutti. Tanto i conti sono in positivo
Commenta
-
Il tuo ragionamento fila,ma un tifoso non ci arriverebbe.
Rimane però il fatto che siamo il Team o a Scuderia della speranza.
Gli altri lavorano con un programma,noi tiriamo a partecipare sperando ogni anno che gli altri abbiano fatto meno di noi in termini di gap
Commenta
-
invece di vedere passi in avanti spesso durante la stagione non abbiamo gli sviluppi degli altri team ...comunque finchè la Ferrari non avrà meno anarchia all'interno non combierà mai nulla in f1 -
Ad inizio stagione sempre tanti proclami e speranze poi al primo GP siamo da quasi 20 anni con 5-7 decimi più lenti .
io credo che gli altri team siano più bravi a sviluppare le auto al simulatore ...da quando sono proibite le prove in pista a ferrari è sparita come anche lo spettacolo salvo rari casi -
Commenta
-
Commenta
-
Non è stato l'ingaggio il motivo del matrimonio mancato,il problema è stato che Newey 'pretendeva' di avere potere decisionale su tematiche in carico a Vasseur.
La Ferrari come sempre ha preferito ridare fiducia ad un non vincente piuttosto che ad uno che in carriera ha vinto tutto.
Questa è la verità
Avanti nel tunnel senza uscita
Commenta
-
L'arrivo di Hamilton è sicuramente un bene per la Ferrari, sarà lui a poterci dare una mano per uscire da questa crisi. Ma se non farà progressi l'evoluzione della nuova monoposto l'esperienza dell"inglese servira a poco. Leggo che Vasseur si vanta di conoscere entrambi i piloti da anni,ma forse non ha capito che questo non basta. Hamilton ha dimostrato negli anni il suo talento,Vasseur e Leclerc ancora no.
Commenta
-
Siamo costretti ancora a soffrire,ad attendere,ad incrociare le dita.
Ieri Leclerc ha dichiarato che non appena iniziata la nuova stagione con Hamilton in squadra il monegasco sarà spietato contro tutti,ha voglia di dimostrare quanto vale.
Quindi ne riparliamo tra 12 mesiLuigi detto Igino da Brescia
Commenta
-
Quel che sarà l'anno prossimo non possiamo commentarlo,se invece ritorniamo in quello attuale cercherei di creare un ambiente stimolante per lottare fino all'ultima gara e portare il secondo posto nei costruttori.
Purtroppo con questi soggetti la vedo dura,non mi riferisco ai piloti ma a tutto il resto. Qui mi sembra che ognuno fino ad ora ha corso per se.
Commenta
Commenta