annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I crucchi non si smentiscono mai ma auguriamoci che domani saranno loro a leccarsi le ferite

Commenta

• Domattina alle 7 e non alle 19 come qualcuno scrive su facebook

Commenta

• Mi aspettavo un Sainz molto più arrabbiato invece l'ho visto solo leggermente amareggiato. Sarà merito della sua compagna.
        Mi sono stupito nel sentire Verstappen che lanciavo una frecciatina a Wolf e alla Mercedes per il loro comportamento durante la votazione.

Commenta

• Partenza scontata, Verstappen prende subito il comando mentre Sainz perde qualche posizione per un contatto con Hamilton

Commenta

• Penso di non essere un esperto in tema di regolamento ma Verstappen ha praticamente spinto fuori pista Leclerc

Commenta

• Leclerc pretende di riavere la prima posizione. Non si capisce perché non viene data una risposta,i giudici hanno avuto tutto il tempo vista la safety car in pista

Commenta

• Solo 5 secondi per Verstappen,gli avrei dato una penalità di almeno 10. Leclerc al comando

Commenta

• Rimonta sempre l'antipatico Verstappen per fortuna Sainz sta rimontando e Leclerc rimane secondo
                  '

Commenta

• Per me Leclerc visto il passo può tentare di riprendersi la seconda posizione. Queste safety car ci penalizzano SEMPRE

Commenta

• Ultime curve

Commenta

• Secondo posto per Leclerc settimo Sainz peccato per i punti regalati

Commenta

• La migliore soddisfazione è quella di aver tenuto dietro entrambe le Mercedes. Rimane la brutta figura del tombino che ahi me verrà subito dimenticata con il povero Sainz che è l'unico ad aver ingiustamente pagato. Velo pietoso sulle parole del manager austriaco

Commenta

• Tutto quello che oggi siamo riuscì a portare a casa come punti ha un grandissimo peso all'interno del team. Certo siamo stati un po' sfortunati in tre,quattro episodi ma ripeto è andata così. Possiamo prenderci il secondo posto nei costruttori e pensare al 2024

Commenta

• Classifiche dopo il Gran Premio di Las Vegas
                              Verstappen punti 549
                              Perez punti 273
                              Hamilton punti 232
                              Sainz punti 200

Alonso punti 200
                              Norris punti 195
                              Leclerc punti 188
                              Russel punti 160

Red Bull punti 822
                              Mercedes punti 392
                              Ferrari punti 388
                              Mclaren punti 285
                              Aston Martin punti 273

Commenta

• Mi duole vedere questa classifica se penso a tante vicende poco favorevoli. Ancora qualcosa è recuperabile ad Abu Dhabi,un motivo in più per seguire la gara
                                Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

Sto operando...
                                X