annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri Hamilton ha smentito qualsiasi contatto con la Ferrari anzi ha precisato che è pronto a rinnovare con Mercedes
    Michele "Roger"

Commenta

• Secondo Ecclestone l'inglese della Mercedes non verrà mai a Maranello e le voci di questi giorni sono solo rumors infondati

Commenta

• Ad oggi sono in tre a dire che ciò non avverrà mai,il diretto interessato,il suo boss Wolf e l'ex capo della F1 cioè il già nominato Ecclestone.
        Dino

Commenta

• Dove sarà la verità?
          Dino

Commenta

• Ma come lo stesso John Elkan sta portando avanti le trattative con tanto di budget stratosferico ed ora tutti sono estranei alla vicenda..

Commenta

• In questa prima giornata a Montecarlo il copione recita questo: Verstappen,Leclerc,Sainz (A muro),Alonso....
              Nessun accenno alla questione Hamilton

Commenta

• Con Leclerc che si lamenta delle prestazioni dell'auto,ben lontana dal settaggio perfetto. Per la prossima stagione saremo in grado di intervenire magari con una nuova squadra di tecnici? Possibilmente totalmente nuova?
                Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

• È stata smentita l'esistenza della trattativa tra la Ferrari ed Hamilton,ma questa cosa non l'ha fatta la Ferrari ma il pilota della Mercedes. I ben informati dicono che Hamilton sta cercando solo di alzare ulteriormente la posta in palio. Questo avrebbe disturbato non poco i vertici di Maranello
                  E se lo dico io....

Commenta

• Per me è solo strategia negare una trattativa del genere

Commenta

• Neanche io credo che sia una storia inventata se fate caso la Ferrari non ha mai smentito la trattativa nelle ultime ore quindi una parte di verità esiste ma forse è prematuro parlarne

Commenta

• Io credo che qualcosa di serio è stato intavolato e ricordate anche una cosa,la notizia è stata fatta trapelare da un sito inglese di gossip e sappiamo bene che i britannici in questo non hanno rivali. Maranello non ha smentito la trattativa lo ha fatto Hamilton ma a distanza di 48 ore.
                        Quindi .......

Commenta

• Sto seguendo le qualifiche per domani,in questo momento Ocon è avanti a tutti

Commenta

• Verstappen
                            Alonso
                            Lecrerc
                            Michele "Roger"

Commenta

• Da Mediaset sport ecco le parole di Leclerc

Ferrari, Leclerc: "Non sono soddisfatto. Gara? Servirà più fortuna degli ultimi anni..." Il monegasco dopo il terzo posto in qualifica: "Weekend complicato, ma magari se dovesse piovere..."

Commenta

• Sappiamo che oltre non possiamo andare,redbull e astonmartin hanno qualcosa più di noi

Commenta

Sto operando...
                                X