Geronimo La Russa classe 1980 figlio del più noto Ignazio è il nuovo Presidente dell'ACI e di tutte le altre attività ad essa collegate. Una grande vittoria frutto di un lavoro di PR iniziato anni fa. Non resta che augurargli un buon lavoro sperando che porti benefici a tutti nessuno escluso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dici ACI dici La Russa
Comprimi
X
-
Dici ACI dici La Russa
Alla fine i La Russa l'hanno spuntata su tutti.
Geronimo La Russa classe 1980 figlio del più noto Ignazio è il nuovo Presidente dell'ACI e di tutte le altre attività ad essa collegate. Una grande vittoria frutto di un lavoro di PR iniziato anni fa. Non resta che augurargli un buon lavoro sperando che porti benefici a tutti nessuno esclusoTag: Nessuno
-
Glii faccio le mie congratulazioni.
Potrebbe davvero fare qualcosa di serio per tutto il settore visto che è appassionato di motorismo storico,ci sarebbero questioni molto urgenti da risolvere" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
La Russa era il presidente dell'AC MIlano e già Vice Presidente dell'ACI nonchè fondatore dell'ACI Storico e soprattutto è stato eletto e non nominato (cosa molto diversa) a presidente ACI dall'assemblea dell'ACI col 78% dei votiOriginariamente inviato da Per_senza_niente Visualizza il messaggioMovimento dei penta stellati sta insorgendo per questa nomina,come se la paga di 200 mila euro annua è stata creata appositamente dal governo attuale per favorire il figlio di uno di loro.
Commenta
-
Di lavoro da fare ce ne sarebbe perchè negli ultimi anni come sempre governi inadeguati hanno causato non pochi problemi agli appassionati.
Cercherei di far condividere (per il bene degli appassioanti) il lavoro e le iniziative dell'asi e di aci storico e di lavorare a dei fini comuni anche se le attività dei due enti sono differenti per statuto
Commenta
-
Siccome il bollo è regionale possono fare qualsiasi cosa, tanto è vero che in Veneto si pagava pieno, poi 50% e infine 25%Originariamente inviato da Parretti74 Visualizza il messaggioVi ricordate quando il governo di sinistra modificò la legge e decise di portare l'esenzione del pagamento del bollo dai 20 ai 30 anni? Non ho mai digerito il fatto che alcuni governatori regionali per tenersi buoni i propri elettori hanno abrogato la legge."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta

Commenta