annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RUDI COLLECTION Rm Sotheby 26 ottobre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta RUDI COLLECTION Rm Sotheby 26 ottobre

I risultati dell'asta Ferrari

https://rmsothebys.com/auctions/rk24...=1&pageSize=40

Italiano amante del Cavallino

Alla faccia dei rottami.
    La 275 è indistinguibile

Commenta

Quella messa meglio è senza dubbio la Gobbone perché matching number e mancante di pochi particolari come cofano e cerchi. Tutta roba facilmente recuperabile con 5000 dollari. Certo è da smontare completamente ma ce chi si diverte a fare tutto questo. Massimo 24 mesi e tornerà su strada.

Comunque che storie
      Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

Dagli anni 70 ossia da quando sono stati raccolti questi pezzi ad oggi l'incasso in asta è stato di 350 mila dollari circa,secondo voi saranno 10 volte tanto? Leggete le caratteristiche delle auto per capire il valore di allora,il più alto è stato quella della 365 gtc
        Michele "Roger"

Commenta

Si è parlato tanto di questa asta io penso che chi ha conservato il tutto oltre ad essere benestante aveva un certo amore per certe vetture. Forse è stata semplice fortuna o forse l'aveva davvero vista lunga ma il suo operato (ammesso sia ancora in vita) è stato profumatamente ripagato e qualcuno se ne godrà. Non hai solo bisogno di spazio ma devi avere anche soldi da spendere quasi a fondo perduto e poi tempo,tanto tempo. Gli eredi ringrazieranno

Commenta

Guardate anche la Lamborghini,li è stato il colpaccio
            E se lo dico io....

Commenta

Sto operando...
            X