annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Ferrari 365 da urlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Ferrari 365 da urlo

    Affarissimo per chi crede in un annuncio del genere http://www.rallyannunci.it/ads/listi..._2_2_1975.html
    E se lo dico io....

  • #2
    Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    Affarissimo per chi crede in un annuncio del genere http://www.rallyannunci.it/ads/listi..._2_2_1975.html
    Non giudico l'annuncio, l'auto è in giro sul web da un po'...
    Quotazione molto bassa, ma anche particolari imbarazzanti come i colori del motore, dei filtri ecc: tutto quel rosso è non originale to say the least.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Sará vero? Il prezzo sembra troppo basso

      Commenta


      • #4
        nel vano motore cio che è rosso va portato in nero e argento ma gli interni sono ottimi e poi ha una rarissima targa nera,questo dovrebbe essere apprezzato dal compratore

        Commenta


        • #5
          Mandata mail

          Commenta


          • #6
            Secondo me era un auto di autosalone Ispra a Varese. Dubito che sia ancora valido

            Commenta


            • #7
              Colorare due carter non dovrebbe costare troppo..

              Commenta


              • #8
                Ho inviato un messaggio in questo momento chiedendo un recapito telefonico ho una persona interessata a comprarla subito. Vi faccio sapere
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #9
                  30 mila é una richiesta bassa per come sono salite le quotazioni,forse andava bene per dicembre del 2014 ma ad oggi ne cercano almeno il doppio.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho già mandato anche io un mail..... Credo sia andata, ma nel caso contrario sarebbe spiacevole alzarsi il prezzo uno con l'altro!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vecchio59 Visualizza il messaggio
                      Non giudico l'annuncio, l'auto è in giro sul web da un po'...
                      Quotazione molto bassa, ma anche particolari imbarazzanti come i colori del motore, dei filtri ecc: tutto quel rosso è non originale to say the least.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      vero è in giro per il web da molto . ricordo circa un anno e mezzo fà era in vendita ad un prezzo più basso (se ben ricordo 22.000) ....... ma il venditore era "incontattabile" . il modello a me piace ed è davvero piacevole da guidare ....... il rosso non è decisamente il suo colore più bello , ma è una Ferrari , il rosso è sempre concesso ! in bocca al lupo ragazzi !

                      Commenta


                      • #12
                        Se fosse una bufala, mi spiegate cosa ci guadagnano a farlo? che gusto c'è?

                        Commenta


                        • #13
                          nell'inciso non ne ho idea , ma internet è pieno di bufale , anche non automobilistiche , quindi ci saranno molteplici ragioni.
                          Una che ipotizzo è questa : se devo acquistare una'auto , inserisco annunci fasulli a prezzi bassi , per poi utilizzarli in fase di trattativa con il venditore .......

                          Commenta


                          • #14
                            Capisco....bisogna sempre vedere con che venditore hanno a che fare perchè c'è anche quello che se gli dici "guardi, se ne trovano a meno" ti dice "benissimo, la vada a comprare da un'altra parte!"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
                              Se fosse una bufala, mi spiegate cosa ci guadagnano a farlo? che gusto c'è?
                              Possono essere annunci civetta atti a recepire indirizzi mail o numeri telefonici da usare per pubblicità e offerte varie,hanno anche successo poichè proprio ieri mattina ho inviato una mail per un'altra auto non Ferrari e nella serata ho ricevuto la seguente risposta:"Mi sono arrivate circa 450 mail in mezza giornata,sono in parola con il primo,l'auto è venduta mi dispiace".
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X