annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 360 Modena di importazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao auguri per il nuovo acquisto. Non conoscevo questa possibilità di controllo nelle officine autorizzate (secondo me molti non ne sono al corrente) a questo punto mi domando se ci hanno impiegato molto tempo prima di darti il responso e sopra tutto quanto giorni si sono trattenuti l'auto

    Commenta


    • Ciao Fulgor! Per me era scontato che Ferrari prevedesse dei controlli pre vendita per auto usate ma noto che non lo è. Avendo acquistato molte Porsche ogni volta ho sempre fatto fare i “111 controlli” presso officine autorizzate e non ho mai avuto brutte sorprese. Addirittura con l’ultima acquistata ad aprile il costo dei controlli mi è stato omaggiato perché ho fatto eseguire i lavori. In tutti i casi tra controlli e preventivo non ho mai aspettato più di mezza giornata. Purtroppo sto notando che in Ferrari è tutta un’altra storia… 4 giorni per avere il report e non ho ancora ricevuto il preventivo nonostante l’auto sia in concessionaria da 11 giorni… Personale sempre gentilissimo ma tempi di attesa biblici…

      Commenta


      • Ciao,in che zona d'Italia hai lasciato l'auto? Dieci giorni per un preventivo sono tantini

        Commenta


        • Originariamente inviato da Daytona Visualizza il messaggio
          Vi ringrazio per le risposte. Sto aspettando il preventivo per le varie riparazioni, ho messo in conto che 15 k vadano spesi, credo che la porterei comunque a casa ad un ottimo prezzo finale. Ci terrei fosse veramente perfetta.
          L'auto l'hai pagata completamente ma è ancora nella concessionaria che deve farti un preventivo? Se fosse così io prenderei in considerazione l'idea di farla tagliandata altrove e giocherei con i tempi ossia andrei a ritirarla senza avvisarli prima magari con un carro attrezzi.
          Pensaci

          Commenta


          • Intervengo con ritardo ma aspettavo notizie certe. Finalmente ho ricevuto il preventivo definitivo e ammonta a circa 16000 euro. Mi ha fatto riflettere il costo della batteria (478 € + iva) e del cerchio in lega (1780 € + iva). In pratica per il trafilamento di olio dal coperchio punteria non è indicato alcun intervento ma solo controlli. Il sottoscocca è solo graffiato e non va sostituito. Il grosso del lavoro sono gli uniball, i leveraggi e le testine sterzo oltre agli pneumatici. Ho deciso, per il momento, di autorizzare il tagliando, cambio batteria e smontaggio cruscotto che verrà inviato in tappezzeria specializzata per essere ripristinato senza dover cambiare il pellame ma solo “tirando” la pelle dato che il problema era minimo e la pelle in ottimo stato. L’auto è da Rossocorsa, il capo officina si è scusato per il ritardo ma sono veramente pieni di lavoro. Spero di ritirare quanto prima l’auto.

            Commenta


            • Fai bene,provala e poi decidi al meglio per i lavori futuri. In bocca al lupo

              Commenta


              • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                Fai bene,provala e poi decidi al meglio per i lavori futuri. In bocca al lupo
                Grazie! Pensavo proprio di muovermi in questo modo.

                Commenta


                • Ciao ti hanno detto il costo per il ripristino del pellame
                  Michele "Roger"

                  Commenta


                  • Buongiorno se hai il preventivo Rossocorsa sei avvantaggiato quando chiederai ad altri. Se posso darti un consiglio approfitta del periodo invernale quando le officine hanno meno lavoro.
                    Italiano amante del Cavallino

                    Commenta


                    • Penso che altri futuri preventivi nei n si sposteranno tanto da ciò che hai già in mano. Parlo di ufficiali

                      Commenta


                      • Sono tutti allineati al giorno d'oggi,uno specialista non ufficiale può dimezzati il costo orario della manodopera

                        Commenta


                        • Anche sui ricambi spesso fanno la cresta con una maggiorazione di almeno il 10%
                          '

                          Commenta


                          • Grazie a tutti per le risposte. Non mi aspetto di risparmiare molto ma conto sul fatto di essere cliente da anni presso l’officina autorizzata di Padova. Per il pellame purtroppo non ho ancora il preventivo. Faccio notare che per smontare e rimontare il cruscotto hanno messo in preventivo 13 ore presso Rossocorsa.

                            Commenta


                            • Avete dei canali privilegiati quando comprate i ricambi in officina?

                              Commenta


                              • Non è più conveniente comprarli in Inghilterra quindi è consigliato il rapporto con la concessionaria di appartenenza che a sua discrezione potrebbe applicare un piccolo sconto
                                Luigi detto Igino da Brescia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X