annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Airbox 360 spider e capote

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi sono innervosito per nulla. So come si faccia, nella mormalità dei casi. Pensavo ci fosse una eccezione per anno e modello. No. Mi è stato cortesemente risposto. Non vedo problema.
    Poi, in un forum di appassionati, non riporto notizie prese da dove capita, se non ho indicat la fonte in questo caso è perchè non voglio coinvolgere terzi in una situazione che non li riguarda. Ecco tutto. (E poi comunque una volta detto che la cosa non riguardava le cinghie e ribadendo che mi era stato indicato un qualche intervento al motore, ho detto che "probabilmente" erano le pompe della benzina ma non ne ero sicuro e chiedevo lumi).

Commenta

Ma ci sono anche rivenditori indipendenti con auto belle e ben presentate. Da Dima a Bolzano a Lucauto in Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggio
        Ma ci sono anche rivenditori indipendenti con auto belle e ben presentate. Da Dima a Bolzano a Lucauto in Sicilia
        Di entrambi non avevo mai sentito parlare. Grazie per la dritta.

Commenta

Ho svelato il mistero della necessità della rimozione del gruppo capote.
          La 360 Spider fino al 2002 non presentava accessi per la sostituzione delle pompe benzina che hanno la tendenza a perdere, diventare fragili e far scolare benzina sui collettori di scarico, con esiti fatali per il veicolo. Il che comporta la necessità di smontare integralmente il gruppo capote per accedervi.
          A datare dal 2002 sono state invece create dalla Ferrari degli oblò di accesso alle pompe, eventualmente per sostituirle. Si blocca la capote in posizione semi aperta e si vedono le botole.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Andrea75 Visualizza il messaggio
            Ho svelato il mistero della necessità della rimozione del gruppo capote.
            La 360 Spider fino al 2002( o 2003) non presentava accessi per la sostituzione delle pompe benzina che hanno la tendenza a perdere, diventare fragili e far scolare benzina sui collettori di scarico, con esiti fatali per il veicolo. Il che comporta la necessità di smontare integralmente il gruppo capote per accedervi.
            A datare dal 2002 (o 2003) sono state invece creati nel vano della capote dalla Ferrari degli oblò di accesso alle pompe, eventualmente per sostituirle, senza la necessità di complicate rimozioni. Si blocca la capote in posizione semi aperta e si vedono le botole.
            Strada facendo la Ferrari ha modificato il design delle pompe rendendole molto più sicure.

Commenta

Sto operando...
            X