annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Purosangue che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ultime ore per votare

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Mferrari Visualizza il messaggio
      Per me ci sarà chi sarà disposto a dare un extra pur di averla il prima possibile e farà offerte a chi sarà tra i primi a portarsela in garage
      Se lo scoprono in Ferrari si va in black list

      Commenta


      • #33
        Si è arrivati ad un punto in cui qualsiasi modello tolga la Ferrari sarà sempre un successo dal punto di vista commerciale ed economico a prescindere da cosa scrive il giornalismo a dal parere del tifoso o del ferrarista inteso come possessore di un modello del cavallino. Questo modello era attesissimo tanto da portare ordini in tutto il mondo prima ancora della presentazione della scorsa settimana. Può piacere o meno ma sarà un modello di punta per i prossimi anni per la gioia di concessionari e venditori.
        Le critiche di grida allo scandalo definendola brutta servono solo ad aumentare il vocio per farne crescere il desiderio in chi può permettersi di pagare 4-5 mila euro di leasing mensili. W la Ferrari
        Meglio una Ferrari che cento Porsche

        Commenta


        • #34
          Ma infatti a trovare difetti estetici (non prestazionali perché non l'ha provata nessuno) sono quasi tutti non clienti di Ferrari Porsche o altri marchi di rilievo
          E se lo dico io....

          Commenta


          • #35
            Si dovrebbe fare un'analisi molto approfondita su ogni voce. Era scontato che piacesse ma scegliere
            *si poteva fare meglio
            *non doveva essere prodotta
            sono entrambe scelte fuori luogo perché non si può dire sì poteva fare meglio perché l'auto la devi provare per dire mi piace o non mi piace o si potrebbe fare meglio.
            Non doveva essere prodotta,e perché mi domando. Perché la Ferrari doveva lasciare una nicchia così ricca e consistente? In un momento dove molte aziende sono in crisi perché non approfittare visto che il settore del lusso è in forte ascesa?
            Certi commenti che da giorni si leggono su internet non meritano neanche di essere preso in considerazione perché fatti da soggetti che non hanno mai guidato una Ferrari tantomeno hanno la capacità economica di comprare una Purosangue.

            Commenta


            • #36
              Fa parte del gioco il commento negativo,accade con il calcio o gli sport singoli come il tennis o il golf. Nello sport di solito ci sono coach che aiutano a superare la critica non facendoci caso o per meglio dire ti aiutano a passarci sopra mentre nel caso di un'azienda il consiglio è quello di passarci su perchè è pur sempre una forma di pubblicità per la serie "bene o male l'importante è che se ne parli". Quindi il commento o l'ingiuria di chi vorrebbe ma non può non deve essere messa neanche in discussione. Tempo perso

              Commenta


              • #37
                Bel servizio su tg 5 questa mattina,se riesco posto il video

                Commenta


                • #38
                  La vittoria era scontata

                  Commenta


                  • #39
                    È fuori dalla mia portata economica ma se c'è tanta gente desiderosa di comprarla non ci vedo niente di male. Non è una tipologia di auto che gradisco (sono rimasto al Pajero) ma se porta utili alla Ferrari buon per loro. In tanti sprecano parole sulla bruttezza delle linee ma vorrei chiedere a questa gente che auto guidano tutti i giorni o che super car hanno nel box
                    Dino

                    Commenta


                    • #40
                      Mi trovo d'accordo infatti l'ho scritto sopra. I commenti più negativi arrivano da gente che non possiede nessuna super car o nessuna auto d'epoca. Fidatevi
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #41
                        Nei 4/5 post che in questi giorni ho pubblicato sulla pagina Facebook del forum ho dovuto eliminare alcuni messaggi di cattivo gusto. Non era mai capitato prima

                        Commenta


                        • #42
                          Sono gli stessi che criticano qualsiasi nuova uscita Ferrari a prescindere dal nome e dal numero dei cilindri. Oggi si notano di più perché un sito come facebook riesce ad ampliare la loro frustrazione. Non bisogna dargli peso perché non gli va bene nulla

                          Commenta


                          • #43
                            Perché perdere tempo a criticare una cosa che non puoi permetterti quando sarebbe meglio concentrarsi su un qualcosa in grado di consentirti in futuro capacità economiche in grado di poterti togliere sfizio costosi un tempo inimmaginabili
                            Italiano amante del Cavallino

                            Commenta


                            • #44
                              Hai ragione, ma questa è la democrazia dove tutti possono esprimere la loro opinione. Poi ci sono quelli che si rimboccano le maniche e chi rimane a criticare,ma questa è un'altra storia

                              Commenta


                              • #45
                                La seconda,terza e quarta opzione mi fanno un po' riflettere. Anche tra gli appassionati potrebbe non essere molto gradita

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X