annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Stamani sono stato da Pinuccio e ho visto la tua mondial..bella davvero..
    Gio

    Commenta


    • #92
      Ho finalmente conosciuto de visu il mitico pinuccio..ho annusato il suo ambiente..avevo un problema alla mondial..una bancata bloccata..alla fine era il fusibile di una pompa benzina, che non è piazzato nella canonica scatola, ma insieme al suo relay, che comanda anche la motronic, è a fianco di questa nel bagagliaio.
      Non ci sarei mai arrivato.
      Non ha voluto nulla e si è guadagnato un cliente.
      Gio

      Commenta


      • #93
        ferrari mondial 3200

        Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
        Ho finalmente conosciuto de visu il mitico pinuccio..ho annusato il suo ambiente..avevo un problema alla mondial..una bancata bloccata..alla fine era il fusibile di una pompa benzina, che non è piazzato nella canonica scatola, ma insieme al suo relay, che comanda anche la motronic, è a fianco di questa nel bagagliaio.
        Non ci sarei mai arrivato.
        Non ha voluto nulla e si è guadagnato un cliente.


        Gio
        Buongiorno a tutti , intanto mi scuso per l'assenza dal forum ma sono stato piuttosto preso in questo periodo. Comunque ieri finalmente ho ritirato la Mondial 3200 presso l'officina dal Sig. Pino. Mi sembra doveroso fargli un plauso in quanto ha lavorato con massima professionalita' e competenza ed ha risolto innumerevoli "acciacchi" che la vettura aveva accumulato negli anni causa anche la scarsa manutenzione dei precedenti proprietari. Quindi ritengo che abbia fatto un lavoro certosino pur mantenendo un buon rapporto qualita' prezzo. Per quel che riguarda la vettura vi confesso che sono rimasto entusiasta dal piacere di guida che la nonnina granturismo mi ha dato durante il viaggio di ritorno a casa, comoda e intuitiva da gestire nella guida.Prossimamente vi inviero' qualche foto. A risentirci presto ,
        saluti.

        Commenta


        • #94
          ferrari mondial 3.2

          Buongiorno a tutti, dopo una lunga assenza per una moltitudine di impegni, eccomi di nuovo qua .In questo periodo ho potuto assaporare raramente la mia Mondial 3.2 comunque sono molto soddisfatto ,si guida bene e' dotata di un motore brillante ed e' molto confortevole , elegante. E' una bella signora attempata anzi pardon un bel puledro vintage. Sinceramente sono maggiormente amante delle moto ma,in questo caso l'eccezione conferma la regola , quando alzo la saracinesca ed accendo il mio cavallino provo sempre una sensazione di piacere.
          File allegati

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
            Ho finalmente conosciuto de visu il mitico pinuccio..ho annusato il suo ambiente..avevo un problema alla mondial..una bancata bloccata..alla fine era il fusibile di una pompa benzina, che non è piazzato nella canonica scatola, ma insieme al suo relay, che comanda anche la motronic, è a fianco di questa nel bagagliaio.
            Non ci sarei mai arrivato.
            Non ha voluto nulla e si è guadagnato un cliente.
            Gio
            La sua officina così come la sua esperienza pluridecennale meritano la conoscenza. Ne ha di storie da raccontare Pinuccio molte delle quali sconosciute ai tanti. Credo che in Lombardia sia una istituzione

            Commenta


            • #96
              Ci vorrebbe un Pinuccio in ogni regione d'Italia.
              Il parco auto sarebbe di gran lunga in salute

              Commenta


              • #97
                Si confermo e' un tecnico veramente preparato che sa fare il suo mestiere e conosce bene i nostri "giocattoli"cosi' da tenerli sempre in perfette condizioni meccaniche.

                Commenta


                • #98
                  Ciao a tutti , nel porgervi i migliori auguri di buone festivita', vi allego alcune foto della mia mondialona.
                  Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                  Questa galleria contiene 6 foto.

                  Commenta


                  • #99
                    Finalmente la vediamo,auguri Raff e ti raccomando,usala

                    Commenta


                    • Ciao si l'ho usata un pochino questa estate\autunno e mi e' piaciuta , ora e' ferma per il letargo invernale dato che poi qui e' anche ben nevicato. A primavera riapriro' le porte al cavallino.

                      Commenta


                      • Ciao Raff benvenuto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti , nel porgervi i migliori auguri di buone festivita', vi allego alcune foto della mia mondialona.
                          vista dal vivo da Sportcar...complimenti ancora
                          Gio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                            Ciao Raff benvenuto
                            Grazie amici , comunque per quel che se ne dica a mio parere anche la Mondial ti fa entrare nell'atmosfera vintage delle vere Ferrari classiche , inoltre ha avuto un forte rialzo , basta infatti vedere i prezzi di anni fa quando si trovavano a 12000 euro,( vedasi nostro forum) magari ne avessi comprate 4 o 5. .

                            Commenta


                            • Benvenuto

                              Commenta


                              • benvenuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X