Mi presento brevemente,sono Luigi (igino per i parenti e gli amici) bresciano dalla nascita e ferrarista da oltre dieci anni. Ho iniziato nel 2007 con una 328 gts da sempre desiderata poi ho fatto un passaggio alla 430 coupe F1 ed oggi una 458 coupé. Provenivo dal mondo Porsche con una prima Boxster cambiata con una 993,poi le cose hanno preso una svolta diversa anche se mio padre rimane un porschista convinto. Da 6 mesi circa sta restaurando una sc targa ferma da 20 anni con 19 mila km percorsi. Ho letto molto nel vostro forum e sono rimasto colpito dalla vostra passione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie al team
Comprimi
X
-
Grazie al team
Un ringraziamento particolare al team del sito che nei giorni passati mi ha aiutato a configurare al meglio la mia iscrizione.
Mi presento brevemente,sono Luigi (igino per i parenti e gli amici) bresciano dalla nascita e ferrarista da oltre dieci anni. Ho iniziato nel 2007 con una 328 gts da sempre desiderata poi ho fatto un passaggio alla 430 coupe F1 ed oggi una 458 coupé. Provenivo dal mondo Porsche con una prima Boxster cambiata con una 993,poi le cose hanno preso una svolta diversa anche se mio padre rimane un porschista convinto. Da 6 mesi circa sta restaurando una sc targa ferma da 20 anni con 19 mila km percorsi. Ho letto molto nel vostro forum e sono rimasto colpito dalla vostra passione.Luigi detto Igino da BresciaTag: Nessuno
Commenta