annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho cambiano le Ansa , le ho fatte fare in inox e ho tenuto solo 2 silenziatori

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
      ho cambiano le Ansa , le ho fatte fare in inox e ho tenuto solo 2 silenziatori
      Capito. Grazie.
      Io abito “in zona” e, quando passerò da Maranello, non mi dispiacerebbe conoscerti e vedere la macchina…
      Ho altri amici “in zona” e un caffè lo si potrebbe prendere…

      Commenta


      • #33
        volentieri , di dove sei? Hai una F40?

        Commenta


        • #34
          ho eliminato anche I centrali, sembra una f1 anni 70

          Commenta


          • #35
            Scusate se sono poco social ma il lavoro e la famiglia mi prende full immersion. Ho deciso di vendere alcuni oggetti di memorabila, troppo lungo elencare e mettere foto. Se a qualcuno interessa lascio il mio cell 340 0603612. CORTESEMENTE chiedo un contatto wapp non per vanita' o maleducazione ma perché non riuscirei a rispondere grazie a tutti

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da MyDino Visualizza il messaggio
              Ciao alemo benvenuto anche se con un po' di ritardo . Hai una Ferrari stupenda a lungo sottostimata secondo me. Quando sul finire degli anni 70 ho iniziato il mio primo lavoro come rappresentante (oggi agente di commercio) ne aveva una quasi identica (era azzurra la sua) il titolare della mia azienda (commercio di attrezzature per salumerie e drogherie),la tenne diverse anni per poi cambiarla con una Maserati o con una Detomaso non ricordo bene ma è stata tra le prime Ferrari che ho potuto vedere e rivedere quasi quotidianamente
              Grazie si come tutte le 2+2 ha avuto I suoi bassi mi ricordo che la voleva Chinetti per fare la spider su suo disegno

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
                volentieri , di dove sei? Hai una F40?
                Ti contatto, in anticipo, quando passerò a salutare Toni e altri amici...

                Commenta


                • #38
                  ok ciao va bene

                  Commenta


                  • #39
                    Benvenuto alex
                    Michele "Roger"

                    Commenta


                    • #40
                      grazie mille

                      Commenta


                      • #41
                        Chi in garage mette una 365 come la tua vuole distinguersi in meglio. Benvenuto da un appassionato
                        '

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X