annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie buona giornata

    Commenta


    • #17
      Benvenuto Alessandro e complimenti per la 365!

      Commenta


      • #18
        Grazie mille

        Commenta


        • #19
          Bellissima ci racconti qualcosa ?

          Commenta


          • #20
            Benvenuto

            Commenta


            • #21
              Benvenuto Alessandro

              Commenta


              • #22
                grazie a tutti

                Commenta


                • #23
                  Agli albori della scuderia. peccato per la nuova dirigenza
                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    I tempi cambiano caro Alex ma poteva andarci peggio. Come ho scritto l'altro giorno dobbiamo ritenerci fortunati perché l'azienda è ancora (diciamo così) in mani italiane.
                    Complimenti sempre per la collezione

                    Commenta


                    • #25
                      Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la bellissima Ferrari.

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie, ma ricordo che se siamo su questo forum lo.dobbiamo a una persona. Alla direzione attuale interessava firmare il patto della concordia intascare obolo e investire la meta' forse.Fino a che vendono 8000 auto all'anno non interessa vincere in F1. Ricordare anni 90 con piazzali pieni di auto invendute Agnelli per dare lustro investi' in F1. Hanno snaturato il brand da 12 vetture prodotte al giorno si arriva ora a 59 ! Dov"e finito lo spirito artigianale e sartoriale? La Roma? Togliete il cavallino poi dite di che brand è...In F1 già da Dicembre sapevano che lo sviluppo.si sarebbe fermato ad Agosto....

                        Commenta


                        • #27
                          Infatti non possiamo più parlare di spirito artigianale,lo sapeva bene anche Montezemolo negli ultimi anni di permanenza a Maranello. Continuo a ripetere da anni che è conveniente 'tenersi strette' le vecchiette in garage,quest'ultime hanno un fascino diverso rispetto le moderne il cui 'appel' dura poco,anzi pochissimo

                          Commenta


                          • #28
                            esatto giusto

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao alemo benvenuto anche se con un po' di ritardo . Hai una Ferrari stupenda a lungo sottostimata secondo me. Quando sul finire degli anni 70 ho iniziato il mio primo lavoro come rappresentante (oggi agente di commercio) ne aveva una quasi identica (era azzurra la sua) il titolare della mia azienda (commercio di attrezzature per salumerie e drogherie),la tenne diverse anni per poi cambiarla con una Maserati o con una Detomaso non ricordo bene ma è stata tra le prime Ferrari che ho potuto vedere e rivedere quasi quotidianamente
                              Dino

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da ALEXMO Visualizza il messaggio
                                vettura completamente restaurata , sono in attesa di restaurare sedili anteriori senza sostituire la pelle, mi sono concesso uno sfizio più o meno discutibile : scarichi nuovi in inox 90%aperti vi assicuro che è un sound esagerato...forse troppo....
                                Ciao Alex. Questa modifica agli scarichi mi interessa ...
                                Posso chiederti se hai eliminato solo i silenziatori posteriori e/o anche i centrali ?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X