annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riverniciatura Mondial cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non riesco a caricare le foto che ho salvato

Commenta

Ci sono quasi,in origine era bianca poi diventata rossa. Potrei valutare questi altri colori
      Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
      Questa galleria contiene 4 foto.

Commenta

Nel collage non si vede ma cè una quarta foto,è quella celeste

Commenta

Originariamente inviato da 1985mondialcabrio Visualizza il messaggio
          Buongiorno e buona domenica a tutti voi,ieri dopo l'ennesimo consulto in carrozzeria ho deciso di guardare anche oltre il rosso e il bianco,tra i colori che mi avete suggerito avrei questi in lista. Vi ricordo che la mia capote è nera cosi come gli interni in pelle e la moquette sul fondo.
          Come ti avevo detto giorni fa posso creare un sondaggio chiedendo agli altri utenti quale colore preferirebbero vedere su un Mondial Cabrio 3.0
          Lo tengo aperto 72 ore e invito tutti a partecipare inviandogli una email.
          Che ne pensi?
          " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Grazie per proposta per me va bene

Commenta

io opto per il blu
              Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

Buongiorno a tutti vi aggiorno sulle ultime novità.
                Giovedì mi sono messo in contatto con il reparto Ferrari Classiche perché ho in mente di sottoporla alla certificazione non appena sarà pronta in tutto.
                Per la questione colore esterno non mi hanno fatto obiezioni nel senso che qualsiasi colore previsto per quel modello andrá bene e verrà riportato nei documenti.
                Farò passare questa settimana e dovrò decidermi, purtroppo sono impegnato professionalmente per questa campagna elettorale su Ancona e da martedì dovrei avere più tempo

Commenta

Ora ti sistemo io
                  " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Ora ti sistemo io
                    In che senso

Commenta

Guarda nella sezione sondaggi,te ne ho creato uno appositamente

Commenta

Ok grazie

Commenta

Sto operando...
                        X