annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cielo 360 che inizia a scrollarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cielo 360 che inizia a scrollarsi

    Ciao a tutti...
    allora ho notato sul mio 360, che in un punto si è iniziato a scollare il rivestimento del cielo. Toccandolo sembra che sotto il tessuto ci sia il polistirolo, piuttosto che il cartone come su altre auto.
    Domanda: a qualcuno è capitato? E quindi mi può dare info?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Buongiorno è un problema che si sta manifestando suo 360 e 430.
    Prima intervieni meglio è perché inizia in un punto e pian piano si allarga. Ti basta un buon tappezziere specializzato in auto o un carrozziere. Lavoro da mezza giornata

    Commenta


    • #3
      Di solito si è propensi ad incollare solo la parte che si è già scollata ma se cede in un punto potrebbe farlo anche in altri. L'effetto della colla è finito quindi se intervieni assicurati di farlo sull'intero tettuccio

      Commenta


      • #4
        Si si ovvio. Mi piacerebbe parlare con qualcuno che lo ha sistemato, così avrei delle dritte. Almeno su come smontare

        Commenta


        • #5
          Non ricordo se qualcuno l'ha fatto su 360 o 430 qui dentro,in passato molti hanno cambiato la tappezzeria su 208 o 308 casa strappi o infiltrazioni di acqua. Credo che la cosa migliore sia un carrozziere

          Commenta


          • #6
            Senti sia un carrozziere che un tappezziere e poi regolati.

            Commenta


            • #7
              Ciao è un difetto che si sta presentando su "alcuni' 360 e 430. Il mio consiglio è di fare un lavoro radicale

              Commenta


              • #8
                È bello la domenica mattina, aprire lo sportello e trovare la qualità italiana.... il tessuto del cielo staccato e sopra i sedili

                Commenta


                • #9
                  Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                  Questa galleria contiene 3 foto.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao purtroppo da anni questa tanta esaltata qualità nel gruppo Fiat non esiste. Detto questo è da quel poco che vedo il tessuto è in perfetto stato recuperabile e facilmente ripristinabile. In mezza giornata risolvi il problema

                    Commenta


                    • #11
                      Si, il tessuto è fortunatamente perfetto! Si è sfaldata completamente la gommapiuma. Non so proprio a chi rivolgermi nella mia zona porca zozza

                      Commenta


                      • #12
                        Dove stai
                        Luigi detto Igino da Brescia

                        Commenta


                        • #13
                          Provincia di Ascoli Piceno

                          Commenta


                          • #14
                            Vincenzo non preoccuparti è una cosa da poco,ti consiglio di non toccare il tessuto cercando di togliere eventuali residui di colla o spugna,fai che sia un professionista a farlo. Cerca un tappezziere dalle tue parti esperto in rivestimenti per auto ,ci sarà sicuramente

                            Commenta


                            • #15
                              De Santis Oreste... Ascoli Piceno 0736403010
                              Enrico

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X