annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cielo 360 che inizia a scrollarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma come può succedere un disguido simile su una Ferrari?
    '

    Commenta


    • #17
      Le Ferrari di oggi sono piene di difetti nella componentistica,difetti che si manifestano dopo qualche mese o addirittura anni.
      Questo del tetto mi è nuova ma evidentemente hanno 'toppato' in fase di realizzazione o rifinitura altrimenti tutti gli esemplari dovrebbero avere un problema simile
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #18
        Ciao credo che sia stato solo un po' di sfortuna,magari c'è stata poca attenzione nel momento dell'incollaggio. Nei prossimi giorni controllerò la mia.
        mi viene un dubbio ma non ti eri accorto di qualche bolla in qualche punto?

        Commenta


        • #19
          diciamo che è fatto proprio a c..o. Nel senso che, se per esempio prendi una tedesca o giapponese, hanno il supporto in cartone rigido ed il tessuto incollato. Poi certo con il calore tende anche li a staccarsi.
          Ma qui è messo sulla gommapiuma, e non quella di qualità neoprenica, ma quella dei divani!!!!!! basta una bolla e poi si stacca tutto perchè cede la gommapiuma che si sfalda. Spero di avere reso l'idea

          Commenta


          • #20
            Qualità Made in Italy
            Col tempo ne scoprirai tante altre
            Hai trovato il tappezziere?

            Commenta


            • #21
              guarda, sto riflettendo. Nel senso che si, ne ho trovati 3 e li voglio sentire prima. Però la cosa è talmente banale che quasi quasi ci vorrei mettere io le mani. Fortunatamente il tessuto è rimasto perfetto, solo sporco di colla e gommapiuma. Il mio problema è sempre il tempo, che non ho

              Commenta


              • #22
                Sai come tolgono i resti di colla e gommapiuma? Utilizzando a contrasto un'altra spugna

                Commenta


                • #23

                  Commenta


                  • #24
                    Oggi useranno una colla spray,niente più pennello

                    Commenta


                    • #25
                      E se poisbagli qualcosa e rischi di dover scollare il tutto? Non è meglio un professionista
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #26
                        per definizione professionista è qualcuno che conosce profondamente il proprio lavoro ed ha una etica appunto professionale. Ultimamente, di professionisti nel vero senso della parola (parlo in generale ovviamente non del caso specifico), quanti ne conoscete?
                        nel caso specifico deciderò dopo che avrò parlato con questi signori, vediamo. Mi manca il tempo in questo periodo, sono sommerso di lavoro

                        Commenta


                        • #27
                          È un gioco da ragazzi,compra una bomboletta di colla spray però prima di spruzzare fai le prove per renderti conto degli spazi da lasciare agli angoli,trova una tavoletta di legno con angolo di 90° che ti servirà per stendere bene il tessuto alla gomma (grandezza quanto un pacchetto di sigarette) e ricorda di isolare con carta o carta velina l'interno dell'auto

                          Commenta


                          • #28
                            Su modelli recenti non avevo mai sentito una storia del genere. Se è stata troppo esposta al sole come molti sostengono in giro anche altri parti dell'abitacolo ne avrebbero dovuto risentire come il parabrezza in pelle

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
                              Su modelli recenti non avevo mai sentito una storia del genere. Se è stata troppo esposta al sole come molti sostengono in giro anche altri parti dell'abitacolo ne avrebbero dovuto risentire come il parabrezza in pelle
                              infatti.... tutto il resto è perfetto, il sole non lo ha preso. Poi se lo avrebbe preso, con la qualità bassissima delle plastiche scricchiolerebbe tutto. E' che la gommapiuma dei divani (è stata usata quella!!!!!!!!!!!), deve durare poco così ricompri il divano... peccato che lo hanno messo su una automobile, magari hanno confuso la destinazione ))
                              Ho già comprato un foglio di gomma neoprenica e la colla, così faccio un lavoro come si deve. Poi posto la foto dei risultati, quando riuscirò ad avere una mezza giornata per la mia bambina

                              Commenta


                              • #30
                                Negozio di termoidraulica o Brico?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X