annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film su Enzo Ferrari news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La scelta della data è azzeccatissima,la terza e quarta settimana di dicembre sono da sempre le più importanti. Complimenti alla 01 Distribution
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Potrebbe non piacere il film anche se uscirà a dicembre
      Italiano amante del Cavallino

Commenta

Dicembre è da sempre il mese più proficuo per il cinema italiano,il film è molto atteso e a quanto pare non ha deluso la critica internazionale che ha avuto la possibilità di vederlo in anteprima. Sono più che certo che la gente correrà a vederlo fregandosene dei pareri altrui specie se negativi
        " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Con il mio club andremo a vederlo,così a naso saremo circa cinquanta persone ma certamente si uniranno altri amici o conoscenti
          Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

https://youtu.be/KZHxT2yb2cE?si=c1K6970nYd1xtFoP

Commenta

Be così mi dice poco,aspetto i dialoghi in italiano

Commenta

Aspettiamo di vederlo per intero

Commenta

Ad Adam Driver nel trailer del film le giacche stanno larghe quasi come a John Elkann stanno larghe le proprie.

Commenta

Ha una faccia di gomma ma come molti giudicherò dopo aver visto il film

Commenta

Per assurdo, mi sembra più fuori contesto Penelope Cruz di lui. Lo fa assomigliare ad​​​​​​ un film di Almodovar.

Commenta

Solo tre mesi di attesa e poi valuteremo
                        E se lo dico io....

Commenta

Come somiglianza non ci siamo tanto ma la bravura dell'attore non si discute. Quello che dovrebbe interessare maggiormente dovrebbe essere la fedeltà della storia raccontata

Commenta

Ci andrò con mio nipote undicenne e sicuramente ci tornerò con amici ferraristi. La critica di alcuni giorni fa non mi ha per nulla influenzato

Commenta

Se per questo anche la Cruz si allontana molto dai canoni estetici di una donna modenese di inizio secolo scorso. Attendiamo di vederli questo film, ritornerò al cinema dopo molti anni

Commenta

Ecco la locandina ufficiale
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X