annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catawiki aste Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo aperto l'account perche' volevo vendere anch'io delle cose, ma vedo che tra esperti che non sono esperti, lotti, come quello descritto sopra, che non sanno nemmeno cosa contengono, attese di una quindicina di giorni dalla vendita per avere i soldi... mmh io non mi fido.
    oh, poi magari affidabilissimo e tutto bellissimo pero' quando hai quella sensazione negativa, niente, io non riesco ad andare avanti. Continuo ad usare ebay e quando c'e' la promozione di commissioni massime di 1 euro fisso anziche' il 10% ci picchio dentro articoli su articoli fino ad esaurimento del numero di inserzioni disponibili.
    🆕 nuova pagina FB

    Commenta


    • Il tuo ragionamento da venditrice non fa una piega,anche io mi completerei come te,eBay al giorno d'oggi è più affidabile e veloce. Anche la questione della stima dell'esperto mi fa ridere visto che spesso sono quotazioni sbagliate e per oggetti non originali. Da compratore invece sono convinto (nonostante la percentuale da pagare a Catawiki) che si possono fare a volte buoni affari portandosi a casa oggetti molto rari

      Commenta


      • Senza prezzo di riserva


        https://www.catawiki.it/l/32897279-ferrari-512-bbi-coupe-4-9l-v12-no-reserve-1984


        Ferrari - 512 BBi Coupe 4.9L V12 - NO RESERVE - 1984


        Commenta


        • https://www.catawiki.it/l/32692973-ferrari-308-gts-1982

          Ferrari - 308 GTS - 1982


          Commenta


          • ?

            Cosa ne pensate di questa?


            https://www.catawiki.it/l/32897279-ferrari-512-bbi-coupe-4-9l-v12-no-reserve-1984[/URL]

            Ferrari - 512 BBi Coupe 4.9L V12 - NO RESERVE - 1984


            [/QUOTE]

            Commenta


            • 1) bisogna vederla dal vivo
              2)eventuali lavori il costo diventa stellare
              3)il prezzo raggiunto per ora pare buono

              Commenta


              • Ho chiuso quando ho letto il report dell'esperto che ha controllato senza fare il controllo
                🆕 nuova pagina FB

                Commenta


                • Cioè 'l'esperto' non ha controllato l'auto ma solo le foto?

                  Commenta


                  • Ci sono aste e aste, Catawiki controllano solo foto

                    Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                    Cioè 'l'esperto' non ha controllato l'auto ma solo le foto?

                    Commenta


                    • Secondo me non hanno controllato fisicamente l'auto, e' dichiarato che il test drive non e' stato effettuato e nemmeno l'accensione della vettura
                      Le schede che sono state postate compilate da tal P. Don sono fatte alla cavolo, leggo che il numero di motore non e' stato controllato (prima cosa da fare), la documentazione completa sulle manutenzioni manca, ecc.ecc. Se non altro nel report hanno inserito un paio di difettucci, che ovviamente nella descrizione dell'auto non sono stati indicati, viene indicata in ottime condizioni con minimo segno di usura
                      Possono scrivere che la vettura e' ispezionata e certificata quanto vogliono, ma io nella mia ignoranza ho un'opinione leggermente diversa.
                      Trovo piu' onesta, nell'altro annuncio qui postato, la 308 dove hanno inserito le fatture delle riparazioni, carta di circolazione, documenti vari...
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da clakira Visualizza il messaggio
                        Secondo me non hanno controllato fisicamente l'auto, e' dichiarato che il test drive non e' stato effettuato e nemmeno l'accensione della vettura
                        Le schede che sono state postate compilate da tal P. Don sono fatte alla cavolo, leggo che il numero di motore non e' stato controllato (prima cosa da fare), la documentazione completa sulle manutenzioni manca, ecc.ecc. Se non altro nel report hanno inserito un paio di difettucci, che ovviamente nella descrizione dell'auto non sono stati indicati, viene indicata in ottime condizioni con minimo segno di usura
                        Possono scrivere che la vettura e' ispezionata e certificata quanto vogliono, ma io nella mia ignoranza ho un'opinione leggermente diversa.
                        Trovo piu' onesta, nell'altro annuncio qui postato, la 308 dove hanno inserito le fatture delle riparazioni, carta di circolazione, documenti vari...
                        Concordo. Soprattutto non c'è menzione dei service e non si capisce se l'auto sia importata da US.

                        Commenta


                        • Senza prezzo di riserva

                          http://www.catawiki.com/kavels/32843537




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • https://www.catawiki.com/l/33645639




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                              Cosa ne pensate di questa?


                              https://www.catawiki.it/l/32897279-ferrari-512-bbi-coupe-4-9l-v12-no-reserve-1984[/URL]

                              Ferrari - 512 BBi Coupe 4.9L V12 - NO RESERVE - 1984


                              [/QUOTE]

                              qualcuno l'ha portata a casa a 187.000 € .... non male !

                              Commenta


                              • Catawiki aste Ferrari

                                Con le commissioni al 9% per l’acquirente circa 204.000€.

                                Il venditore invece, con la sua commissione al 15% ha incassato solo 159.000€.

                                Catawiki per questa compravendita ha incassato circa 45.000€


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X