annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finali Mondiali 16-22 novembre 2021
Comprimi
X
-
Finali Mondiali 16-22 novembre 2021
Ecco finalmente ad uno degli eventi più attesi dell'intera stagione motoristica,le Finali Mondiali che si svolgeranno dal 16 al 22 novembre al Mugello" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C. -
Dal sito FerrariFile allegati- Screenshot_2021-10-12-18-02-05-109_com.android.chrome~3.jpg (70.7 KB, 69 visualizzazioni)
- Screenshot_2021-10-12-18-01-36-501_com.android.chrome~2_copy_1024x1914.jpg (314.2 KB, 89 visualizzazioni)
- Screenshot_2021-10-12-18-02-39-831_com.android.chrome~2_copy_1024x1447.jpg (185.8 KB, 76 visualizzazioni)
" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Sul sito ci sono le informazioni per acquistare i pacchetti di ingresso.
Ecco le varie opzioni" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
In linea di massima i prezzi per l'hospitality sono questi aumentati ma di poco nel corso degli ultimi anni. Credo che il costo ne valga la pena perché sei a contatto con la "migliore gioventù".
Per le tribune non saprei,bisognerebbe chiederlo agli SFC" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
No,ci sono gli spalti ossia le tribune aperte ai tifosi non so a che prezzo. Per i pass Ferrari dove hai accesso ai saloni Hospitality e ai box (almeno nelle passate edizioni) devi pagare l'ingresso." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Allora, con il browser edge il sito non mi funziona correttamente, con Chrome invece riesco a visualizzare i vari pacchetti.
Riesco però a prenotare un solo biglietto e non 2, ho provato a contattare l'assistenza per chiedere come fare o se devo fare una seconda registrazione e nome del secondo partecipante.
Non ho inoltre capito se il paddock tour è compreso o no....
Commenta
Commenta