Ho deciso di acquistare le plastiche rese appiccicose dal sole, mi sorge un dubbio però: è un'impresa sostituirle o è un lavoretto domenicale? Ci sono dei passaggi da seguire?
Grazie
Ho deciso di acquistare le plastiche rese appiccicose dal sole, mi sorge un dubbio però: è un'impresa sostituirle o è un lavoretto domenicale? Ci sono dei passaggi da seguire?
Grazie
Non ho esperienze sul 355 ma penso che sia uguale come sul 348 e non è un'operazione complicata perchè quando io ho fatto ripristinare le plastiche sul mio 348 lo smontaggio è stato eseguito dal mio carrozziere in circa mezz'ora.
"La differenza tra uomo e bambino sta' anche nel prezzo dei loro giocattoli"
C'era mica un video che mostrava come fare??
... era giunto in cima alla sua montagna e certamente, da lassù, vedeva le cose in un'ottica
diversa dalla nostra, di noi che, umili formiche, abbiamo scelto di vederle dal basso.
(Jeff Hutchinson da "Grand Prix International magazine" del 13 maggio 1982)
Ho visto che, una volta estratto il posacenere, ci sono due viti e penso che quello sia l'inizio per smontare, volta per volta, tutti i pannello.
Volevo però affidarmi a chi ha già avuto modo di sperimentarlo, se ci fosse un video sarebbe il massimo: ora lo cerco.
Io ho anche il cambio F1, spero di non combinare guai
Ho tentato di vedere sul sito www.my348.com ma ci sono solo un paio di foto..... Mi pare che fosse li i video. (pero del 348).
... era giunto in cima alla sua montagna e certamente, da lassù, vedeva le cose in un'ottica
diversa dalla nostra, di noi che, umili formiche, abbiamo scelto di vederle dal basso.
(Jeff Hutchinson da "Grand Prix International magazine" del 13 maggio 1982)
Io ho cercato su youtube con diversi termini ma niente. Adesso cerco sul sito che mi hai consigliato, seppure del 348 dovrebbe darmi una mano!
Io ho smontato e lavato delicatamente con benzina le plastiche incriminate, levando così la patina appiccicosa.
Ho poi verniciato di nero opaco ed il tutto è risultato perfetto una volta rimontato.
Se si ha un po di manualità, non è un lavoro difficile o faticoso
Marco 348 TB
Ottima soluzione anche questa visto che, in ogni caso, dovrò smontare le plastiche per montare le nuove. Eventualmente sperimenterò la mia manualità su quelle vecchie.
Sai come si smontano gli interruttori dei finestrini? appiccicosi anch'essi.. a quel punto farò come dici tu
Ciao azuni io non ho mai fatto quel lavoro su una 355 ma ti posto un pò di foto trovate,spero possano aiutarti.
IMG_0256..jpgIMG_0258..jpgIMG_0593..jpgIMG_0251..jpgLower Screws..jpgIMG_0255..jpgIMG_0455..jpgIMG_0270..jpgrefinished parts&#.jpg